#NoiSiamoLaPrimaveraDiBaggio
Noi siamo grandi sognatori, e voi?
Caro Pubblico, cari amici della Primavera di Baggio,
in sette anni abbiamo fatto tanta strada, insieme. Abbiamo cominciato fra pochi intimi, e siamo pian piano diventati un fenomeno cittadino e nazionale, con musicisti sempre più illustri e prestigiosi, e musica sempre più meravigliosa. Abbiamo dato luce a Baggio, insieme con le Associazioni, con il Parroco e, soprattutto con (e grazie) a voi.
Adesso è arrivato il momento in cui siamo costretti a decidere fra due strade:
La prima, quella che ci spezzerebbe il cuore, è pensare che questa esperienza, bellissima, ha fatto ormai il suo corso e sarà presto destinata a diventare un meraviglioso ricordo.
La seconda strada invece dipende da voi. Il Comune di Milano ha sempre sostenuto la Primavera di Baggio, ma per regolamento una parte delle spese deve essere autofinanziata. Visto che mai e poi mai accetteremmo l'idea di mettere un biglietto d’ingresso, dobbiamo chiedere aiuto a voi se volete che questo sogno continui a vivere.
Noi siamo grandi sognatori, e voi?
Noi dello staff abbiamo sempre offerto la nostra opera con amore e come puro volontariato, ma chiaramente la Primavera di Baggio ha dei costi: gli strumenti, la stampa, e il rimborso spese dei musicisti che ospitiamo. Per far sì che Baggio abbia ancora la sua Primavera potreste scoprire tutti i vantaggi (posti prenotati, CD, poster, cene con gli artisti, concerti privati) che diamo ai sostenitori visitando la sezione sostienici.
Aspettiamo con grande fiducia le vostre idee, i vostri riscontri, e il vostro sostegno.
Perché senza di voi la Primavera di Baggio cesserebbe di esistere.
#NoiSiamo
LaPrimaveraDiBaggio
Noi siamo grandi sognatori, e voi?